Sei un privato? Richiedi assistenza qui

Sei un utilizzatore finale dei nostri dispositivi, sistemi di videosorveglianza o d’allarme? Hai bisogno di assistenza per la configurazione o credi che il tuo impianto non funzioni correttamente?

Devi sapere che SecurTop è un ingrosso di videosorveglianza e antintrusione al servizio esclusivo di installatori e professionisti della sicurezza. Sono i nostri clienti. Li abbiamo conosciuti e abbiamo verificato la loro iscrizione prima che potessero acquistare i nostri prodotti, rivenderli o installarli a chi, come te, tiene alla propria sicurezza.

È per questo che, per risolvere il tuo problema, ti consigliamo innanzitutto di consultare i nostri canali di comunicazione sociale, come il nostro blog e il nostro canale YouTube. Qui troverai informazioni e utili tutorial sulle problematiche più comuni.

Secondariamente, ti invitiamo a contattare il tuo installatore o rivenditore al quale forniremo, qualora ci contattasse, tutto il supporto necessario. Ai nostri clienti elettricisti, installatori e rivenditori, offriamo sempre assistenza dedicata e puntuale.

Se hai acquistato in prima persona i nostri prodotti e provato a realizzare il tuo impianto da te, ti consigliamo di farti comunque affiancare da un professionista. Questo è un ambito molto tecnico e inadatto a neofiti o improvvisati del fai-da te. Ne va della tua sicurezza!

Il tecnico specializzato conosce la teoria della realizzazione di un impianto, le nozioni informatiche, ha le conoscenze strumentali e, cosa più importante, detiene una grande esperienza a riguardo. Intendi bene che non riusciremmo a dare a “chi non parla la nostra lingua” l’assistenza TOP per la quale siamo noti.

Qualora non riuscissi a contattare il tuo installatore o rivenditore, o avessi comunque bisogno di assistenza telefonica che non richieda l’intervento di un tecnico in loco (ti ricordiamo che non abbiamo nostri tecnici installatori, siamo un negozio di prodotti per la sicurezza dedicato ai professionisti del settore e i nostri tecnici non vanno a domicilio), abbiamo predisposto un sistema on-line (da remoto e telefonico) che prevede assistenza all’utilizzatore finale previo pagamento anticipato di un ticket del costo di € 29,00 + IVA.

Compila e invia il modulo sottostante descrivendo brevemente la problematica. Sarai portato alla pagina del pagamento anticipato con PayPal o carta di credito.

Una volta completato, la tua richiesta verrà presa in carico nel più breve tempo e quindi comunicata al settore tecnico che la inserirà in coda di esecuzione. Verrai comunque contattato.

Tieni presente che i nostri orari di assistenza vanno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, festività escluse. Ogni intervento verrà realizzato all’interno di questi orari.

La prestazione d’assistenza si intenderà risolta contestualmente alla risoluzione del problema nel periodo prossimo alla richiesta. Qualora un problema già risolto si riproponesse, per godere di ulteriore assistenza sarà necessario aprire un nuovo ticket e corrispondere nuovamente l’importo di € 29 +IVA.

APRI IL TUO TICKET D’ASSISTENZA

Compila i campi sottostanti e clicca il pulsante INVIA RICHIESTA. Sarai reindirizzato nella pagina contenente il pulsante di pagamento PayPal, tramite il quale potrai pagare anche con carta di credito/debito.