La centrale Eldes te la regala SecurTop
Pubblicato: 4 Marzo 2022
La convenienza è a 364 gradi e la centrale è tua
Stai progettando il tuo prossimo impianto e hai bisogno di una centrale d’allarme che sia affidabile, flessibile ma anche potente?
ESIM364 di Eldes è tua, se acquisti un impianto di allarme e/o videosorveglianza (vedi termini e condizioni in basso) con SecurTop.
Per averla non devi far altro che effettuare il tuo ordine aggiungendo dispositivi antintrusione marcati Eldes o di videosorveglianza con il marchio SecurTop, e poi ricordarti di aggiungere nel carrello la centrale ESIM364. Ti metteremo nelle condizioni di godere dell’indiscussa qualità Eldes a costo zero o con un importante sconto, se il tuo impianto dovesse essere di ridotte dimensioni.
Concludi l’ordine (non effettuerai contestualmente alcun esborso) e riceverai tempestivamente la conferma d’ordine col totale che comprende la centrale scontata e le istruzioni per finalizzare il pagamento.
Affrettati però, la promozione resterà attiva fino all’1 maggio 2022.
La centrale ESIM364
È una centrale d’allarme completa di case e alimentatore, in grado di connettere fino a 76 dispositivi e sensori, sia cablati che wireless. Totalmente espandibile.
- fino a 44 dispositivi cablati con 6 zone a bordo
- modulo radio integrato per connettere fino a 32 dispositivi senza fili
- doppio modulo GSM per l’uso di 2 SIM (una di backup)
- gestione app via GPRS (non necessita di connessione LAN)
- configurazione da remoto
- segnalazione allarme direttamente al proprietario della casa (fino a 30 utenti e 10 numeri telefonici)
- funzioni intelligenti: monitoraggio remoto e controllo della temperatura, consumo energetico, interruttore elettrodomestici
Maggiori informazioni nella scheda prodotto di ESIM364.
Eldes è una società tecnologica lituana che sviluppa soluzioni antifurto professionali per la casa da oltre 15 anni ed il loro marchio è rappresentato in 70 paesi diversi. Il loro obiettivo è quello di facilitare e velocizzare le installazioni dei sistemi di sicurezza creando prodotti convenienti, intuitivi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo per i loro clienti.
Termini e Condizioni
L’offerta è soggetta a particolari condizioni e limitata nel tempo, per acquisti a partire dal 4 marzo 2022 e con scadenza l’1 maggio 2022.
L’offerta è finalizzata all’acquisto di dispositivi di marca SecurTop o Eldes, presso il nostro ingrosso in Aci Sant’Antonio, acquistando online sul nostro eCommerce o presso rivenditore autorizzato.
L’acquisto dà titolo esclusivo a un bonus del valore massimo del costo della centrale ibrida Eldes ESIM364, proporzionale all’importo corrisposto per i dispositivi acquistati di marca SecurTop o Eldes, da utilizzare per l’acquisto della suddetta centrale.
Se non lo hai ancora fatto, accedi al sito col tuo profilo per ottenere ulteriori dettagli.
La centrale oggetto dell’offerta non concorre al raggiungimento dell’importo necessario per la maturazione dello sconto.
La disponibilità delle centrali ESIM364 è limitata alle scorte di magazzino.
L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni di prezzo, né con eventuali promozioni in vigore alla data di acquisto.