FAQs

Frequently Asked Questions


Il nostro eCommerce è dedicato ai professionisti della Sicurezza, che essi siano aziende o liberi professionisti. Per poter vedere i prezzi, completare gli acquisti, accedere alle promozioni, devi essere accreditato come Professionista. Puoi accreditarti al momento della registrazione, compilando l'account come "Azienda / Libero Professionista" e poi caricando la visura camerale a questa pagina. Il nostro staff, dopo le verifiche del caso, procederà all'accreditamento.

Per annullare un ordine è necessario contattare il nostro staff in tempi molto brevi. Contattaci in uno dei modi elencati sul nostro sito.

Bisogna pagare solo mediante bonifico, seguendo le direttive elencate nel relativo paragrafo.

Consigliamo di scegliere il Bonus Sicurezza se devi fare lavori di miglioramento della sicurezza dell’edificio. Consente di risparmiare una cifra importante su interventi che tutelano le persone. Considera che limita il Bonus Casa, di cui fa parte. Se pensi di sostituire gli infissi o fare altri lavori di ristrutturazione potrebbe essere più indicato il Bonus Casa classico.

In base alle tue esigenze potresti scegliere Ecobonus.

I costi di spedizione dipendono dal numero e dal peso dei prodotti. Il costo esatto verrà definito in automatico dal sistema al momento del checkout.

Per effettuare un reso è necessario contattare il nostro staff e specificare i motivi della restituzione. Per maggiori informazioni scopri tutti i dettagli nella nostra pagina Resi, Garanzia e Rimborso.

Tutti i nostri prodotti usufruiscono di una garanzia di 1 anno. Puoi estendere la garanzia al momento dell'acquisto scegliendo l'opzione "Estensione Garanzia", oppure mandando successivamente una mail a assistenza@securtop.com e indicando per quale prodotto/ vuoi estendere la garanzia. Il nostro staff ti contatterà per aiutarti

Dopo ogni tuo acquisto, la nostra Amministrazione provvederà a rilasciare regolare fattura dell'acquisto. La fattura verrà inviata automaticamente all'Agenzia delle Entrate. Se espressamente richiesto ad assistenza@securtop.com, un pro forma della fattura potrà essere inviata via email.

Per acquistare sul nostro sito puoi utilizzare diversi metodi di pagamento: bonifico bancario, paypal, carte di credito. Puoi persino pagare in contrassegno. Per scoprire maggiori dettagli leggi la sezione Modalità di Pagamento.

Sul nostro eCommerce è possibile pagare in tanti modi. Se il metodo di pagamento che vuoi utilizzare non è disponibile, contattaci ad assistenza@securtop.com e troveremo una soluzione insieme.