Modulo con porta RTSP 2 telecamere
Modulo con porta RTSP 2 telecamere-retro

Modulo con Porta RTSP 2 telecamere per impianto Eldes

Accedi per visualizzare i prezzi

Modulo con porta RTSP HAP-LITE-02 per impianto Eldes, massimo 2 telecamere IP in connessione wireless. Protezione flusso video e visualizzazione via app.

Disponibilità: Disponibile COD: HAP-LITE-02 Categorie: , ,

Descrizione

Il Modulo con porta RTSP 2 telecamere HAP-LITE-02 per impianto Eldes è un modulo di e-connessione per un massimo di 2 telecamere IP da connettere in modalità wireless ad un impianto d’allarme Eldes.

Come? Basta inserire il cavo LAN del tuo router al modulo, settare un paio di parametri e connettere le telecamere IP al modulo o a un hub/switch aggiuntivo. E il gioco è fatto!

Il flusso video delle telecamere è ottimizzato, grazie all’aumento della larghezza di banda dovuta all’algoritmo di compressione.

Le tue telecamere sono facilmente raggiungibili senza alcuna operazione di port forwarding (non avrai alcun problema in caso di cambio del router o del fornitore Internet).

Il flusso video è protetto e la tua privacy inattaccabile (ricorda di proteggere la telecamera con una password robusta), senza doverti occupare di accessi incontrollati, grazie al firewall integrato.

Lavora perfettamente integrato con gli impianti Eldes, consentendoti con un tocco di accedere al video delle telecamere, in caso di notifica d’intrusione sul tuo smartphone.

Modulo con Porta RTSP 2 telecamere per impianto Eldes: solo 3 semplici passaggi

  • collegare il cavo dell’alimentazione ed ethernet ad un qualsiasi router che abbia attivo il dhcp sulla porta “internet – 1”
  • configurare la telecamera ip sull’indirizzo ip specificato sulle istruzioni del router (sia in modalità via cavo – oppure in modalità wireless) (suggeriamo di cambiare la password di accesso della telecamera)
  • copiare la stringa rtsp che trovi già scritta sul modem all’interno della tua app

Con il Modulo con Porta RTSP 2 telecamere tutti i tuoi dati saranno criptati e compressi, questo significa che le prestazioni della tua connessione saranno migliorate, e soprattutto sarai solo tu a decidere dove archiviare i tuoi dati. Le tue telecamere non utilizzeranno più alcun CLOUD di aziende terze.

Informazioni aggiuntive

Peso0,3 kg
Dimensioni19 × 13 × 6 cm
Marca