sirena autoalimentata esterna
sirena autoalimentata esterna-dettaglio
sirena autoalimentata esterna-interno
Brand:AMC

Sirena autoalimentata per esterno controllata da microcontrollore

Accedi per visualizzare i prezzi

Sirene da esterno autoalimentata e autoprotetta con alloggiamento batteria da 2Ah. Funzioni selezionabili da DIP switch.

Disponibilità: Disponibile SKU: SIR136 Categorie: , , ,

Descrizione

Sirena autoalimentata e autoprotetta, adatta all’uso esterno, con potenza sonora di 100 dB a 1 metro e 85 dB a 3 metri (è possibile configurare diverse sonorità). SIR136 è in grado di segnalare lo stato inserito/disinserito dell’impianto, la memoria di allarme, le anomalie all’alimentazione.

Sirena autoalimentata esterna: altre caratteristiche

  • lampada LED con lampeggiante arancione
  • dispositivo antiapertura
  • dispositivo antistrappo
  • alloggiamento batteria da 2Ah
  • funzioni selezionabili da DIP switch
  • omologazione IMQ

Alimentazione: 13.8 Vdc

Dimensioni: 280 x 220 x 100 mm

Vai alla scheda dei Dati Tecnici per visualizzare le caratteristiche.

Informazioni aggiuntive

Peso1,2 kg
Tipologia Sirena

Compatibilità

,

Ubicazione

Marca

Prendi nota del modello dell’articolo (SKU) e cerca i file corrispondenti nella sezione Downloads che trovi in alto sulla barra blu (su PC desktop) oppure toccando il tasto del menu (tre linee), Risorse utili, Downloads (su smartphone e mobile).

Oppure clicca qui o vai alla pagina securtop.com/downloads

Fai una domanda su questo prodotto. Saremo lieti di risponderti in tempi brevi.

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

Ti risponderemo al più presto.

Grazie per aver sottoposto la tua domanda, che riceverà una risposta al più presto.

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information: