Eldes ESIM320 – Interfaccia GSM/GPRS 2G per comando cancelli o altri dispositivi

Eldes ESIM320 – Interfaccia GSM/GPRS 2G per comando cancelli o altri dispositivi

Accedi per visualizzare i prezzi

Interfaccia GSM/GPRS 2G per comando cancelli, chiusura o apertura garage, parcheggi o altri varchi. Database da 2000 utenti abilitati, 5 amministratori abilitati al comando vocale o SMS.

Disponibilità: Disponibile COD: ESIM320 Categorie: ,

Descrizione

L’ESIM320 Interfaccia GSM/GPRS 2G è molto più di un semplice controller: è un affidabile apri varchi che semplificherà la vita quotidiana dei tuoi clienti.

Con , ha 2 uscite e 5 ingressi. Oltre che con la semplice telefonata/squillo, effettuabile da un massimo di 2000 utenti, è controllata tramite l’applicazione mobile dedicata.

Può essere gestita da ben 5 amministratori (che possono aprire i varchi anche tramite SMS e interfaccia web).

È programmabile localmente con software proprietario o da remoto in Cloud. Conserva un registro delle ultime 1000 voci, con addirittura la possibilità di limitare gli eventi in base a orari, giorni, e persino numero d’ingressi.

L’interfaccia GSM/GPRS ESIM320 è appositamente concepito per:

  • Controllo parcheggi di case residenziali e attività commerciali.
  • Controllo porte, cancelli e garage di aree private.
  • Controllo di apparecchiature elettriche come luci, irrigazione, pompe, tapparelle, etc.
  • Riavvio di server remoti e interfacce di rete.

Informazioni aggiuntive

Peso0,5 kg
Marca