
Kit Videosorveglianza Ibrido 4K
Accedi per visualizzare i prezzi
Con il Kit Videosorveglianza Ibrido 4K risparmi subito il 5% e hai la massima compatibilità fra i dispositivi. Facile e conveniente.
- Descrizione
- Dati tecnici
- Downloads
Descrizione
Con il Kit Videosorveglianza Ibrido 4K risparmi subito il 5% su ogni prodotto con scelta obbligatoria (*) e hai la massima compatibilità fra i dispositivi. Una soluzione veloce, pratica e conveniente per progettare il tuo impianto di videosorveglianza a partire dagli elementi indispensabili.
Kit Videosorveglianza Ibrido 4K: come configurarlo
Passo 1. Scegli l’XVR
Scegli il tuo DVR ibrido (XVR) cliccando sul menù a tendina corrispondente. Puoi selezionare solo tra i modelli disponibili.
Passo 2. Scegli le telecamere a focale fissa
Scegli le telecamere a focale fissa con risoluzione massima di 8 MP (megapixel). Puoi selezionare solo tra i modelli disponibili.
Passo 3. Scegli le telecamere a focale variabile
Grazie alle telecamere a focale variabile potrai decidere di aumentare e diminuire il campo visivo per rilevare più o meno dettagli. Puoi selezionare solo tra i modelli disponibili.
Passo 4. Scegli l’Hard Disk
Scegli un disco rigido adatto a registrazioni continue come i nostri modelli che vedi in elenco.
Inoltre, puoi aggiungere ulteriori prodotti strettamente correlati alla configurazione di un impianto di videosorveglianza, come:
- alimentatori
- cavi coassiali
- connettori
- UPS
Configura il tuo Kit Videosorveglianza Ibrido 4K a seconda delle tue esigenze di installazione e risparmia subito!
L’immagine è puramente indicativa. Clicca sulla piccola freccia accanto a ogni componente per visualizzare la relativa scheda prodotto.
Software