Telecamera 2 Megapixel Bullet – Focale Fissa 3,6mm – 2 LED Array
Telecamera 2 Megapixel Bullet – Focale fissa 3.6 mm – 2 LED Array – dettaglio

Telecamera 2 Megapixel Bullet – Focale Fissa 3,6mm – 2 LED Array

Accedi per visualizzare i prezzi

Telecamera 2 Megapixel Bullet, focale fissa 3.6 mm e 2 LED Array per visione notturna. Adatta ad installazioni in ambienti esterni e interni. Involucro in plastica. Massima copatibilità con qualsiasi registratore.

Disponibilità: Disponibile COD: MR-BP202HF Categorie: , ,

Descrizione

MR-BP202HF è una telecamera da 2 megapixel bullet (risoluzione effettiva 1920×1080 pixel) con focale fissa da 3.6 mm (angolo di visione di circa 90-95°) adatta ad installazioni in ambienti esterni ed interni.

Grazie all’involucro in plastica resiste egregiamente agli agenti atmosferici (specie a getti d’acqua di grande intensità) e risulta ermetica alla polvere. Fattori non da poco, se si prevede l’installazione in ambienti marittimi (salsedine e umidità in generale preponderanti), fortemente ventosi (terra e terriccio) o extraurbani in generale.

Ottima scelta se sei in cerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo prodotto è infatti in grado di soddisfare le principali esigenze a un costo davvero contenuto.

Altra caratteristica importante è la visione notturna. Grazie ai 2 LED Array collocati sotto l’obiettivo, l’acquisizione del flusso video avviene anche in condizioni di scarsa luminosità, fino a una distanza di circa 30 metri. Si tratta di una peculiarità difficile da riscontrare in prodotti appartenenti a questa fascia di prezzo.

L’ampia compatibilità della Telecamera 2 Megapixel Bullet di SecurTop

La telecamera MR-BP202HF offre ampia compatibilità. La puoi collegare a qualunque registratore, sia esso di nuova che di vecchia generazione, grazie al supporto per gli standard CVBS (il “classico” analogico), l’HD-TVI di Hikvision, l’HD-CVI di Dahua e l’AHD (l’alta definizione analogica).

Ecco due scenari in cui MR-BP202HF si rivelerebbe un’ottima scelta:

  • Nel caso un tuo cliente ti chieda di sostituire una telecamera non funzionante e abbia un DVR ibrido di vecchia generazione da soli 2 MP. Sostituirla infatti con una telecamera con maggiori prestazioni sarebbe uno spreco.
  • Nel caso il tuo cliente chieda un impianto non troppo costoso e lo puoi tenere a una risoluzione di 2 MP. Potrai prendere comunque un DVR da 5 MP o più e questa telecamera andrà comunque benissimo, essendo compatibile.

La nostra telecamera 2 Megapixel Bullet MR-BP202HF è, in definitiva, una scelta che riassume buone prestazioni e affidabilità a un prezzo contenuto.

Informazioni aggiuntive

Peso0,7 kg
Tipologia

Ubicazione

,

Standard Trasmissione

, , ,

Connessione

Risoluzione Massima

Focale

,

Funzioni PTZ

Visione Notturna

Involucro

Plastica

Alimentazione

Marca