
Telecamera IP PoE Sony Starlight – 5 Megapixel – Focale Fissa 3,6mm – 2 LED Array – SD Card
Accedi per visualizzare i prezzi
Telecamera Professionale IP POE Sony Starlight – 5Megapixel – Focale Fissa 3,6mm – 2 Led Array – SD Card
- Descrizione
- Dati tecnici
- Downloads
- Domande e Risposte
Descrizione
Questa telecamera IP, grazie alla tecnologia PoE, ti consentirà di ridurre il numero di cavi necessari all’installazione facilitandone ulteriormente il posizionamento. Il protocollo ONVIF metterà in comunicazione tutti i dispositivi fra di loro, anche se di produttori diversi.
Munita di lente focale fissa da 3.6 mm, è installabile in ambienti interni ed esterni grazie al grado di protezione IP67.
Il sensore d’immagine è CMOS 1/2,8″ Sony IMX335 (Starlight) STARVIS BACK ILLUMINATED, il DSP HISILICON HI3516DV100.
La tecnologia Starlight di Sony (rinominata STARVIS, eccone una dimostrazione in video) assicura una visione nitida, con basso rumore di fondo e a colori anche in condizioni di scarsa illuminazione (inferiore a 0,01 lux). È efficacemente affiancata dagli infrarossi per una perfetta visione notturna, poiché dotata di 2 LED Array da 42µ.
Telecamera IP PoE Sony Starlight: cloud, memorizzazione e app
La telecamera MR-IPPB502HF-SD/Star consente di salvare le registrazioni su Cloud e ha un ingresso per schede SD fino a 512GB.
Accessibile da qualsiasi tipo di NVR (Network Video Recorder) o da remoto da smartphone con qualsiasi gestore telefonico.
L’associazione su smartphone e tablet avviene in modo semplice ed intuitivo grazie all’app (disponibile per sistemi Android e iOS) che consente di associare la telecamera al dispositivo remoto semplicemente inquadrando il codice presente sulla telecamera stessa e sulla confezione e inserendo il nome utente e la password di default della telecamera.
- Dimensioni: 157 mm x 70 mm x 66 mm
- Garanzia: 24 mesi
Alimentatore non incluso nella confezione.
Vai alla scheda dei Dati Tecnici per visualizzare le caratteristiche.
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,5 kg |
---|---|
Tipologia | |
Ubicazione | |
Standard Trasmissione | |
ONVIF | |
Connessione | |
Risoluzione Massima | |
Risoluzioni Compatibili | |
Risoluzioni Selezionabili | 1280*720@30fps, 1920*1080@30fps, 2560*1440@25fps, 2560*1920@20fps, 2592*1944@20fps |
Compressione Dati | |
Focale | |
Messa a Fuoco | Nessuna |
Funzioni PTZ | |
Sensore Immagine | CMOS 1/2.8", Sony Starlight |
DSP | ND |
Standard Video | PAL, NTSC |
Visione Notturna | |
Illuminazione Minima a IR Spenti | 0.01 Lux |
S/N Ratio | ≥52dB |
Protocolli Supportati | DDNS, DHCP, DNS, FTP, HTTP, HTTPS, ICMP, NTP, RTCP, RTP, RTSP, SMTP, TCP/IP |
Streaming Dati | ND |
P2P Cloud | BitVision |
Archiviazione in Cloud | |
Software PC | ND |
Playback da APP/VMS | Sì |
Visione da Remoto | App Android, App iOS, Software PC, Pad |
Lingua Menù | Italiano, Multilingua |
Funzioni | Antinebbia, AWB Bilanciamento del Bianco Automatico, BLC, DWDR, Giorno/Notte, Rivelazione Movimento, ROI |
Rivelazione Movimento | Sì |
Privacy Masking | Fino a 3 zone |
Intelligenza Artificiale | |
Ingressi Allarme | No |
Uscite Allarme | |
Audio | Sì |
Slot SD Card Integrato | |
RS485 | No |
Involucro | Metallo |
Grado di protezione | IP67 |
Alimentazione | |
Tensione | |
Amperaggio | 0.7A |
Temperatura di Stoccaggio | -20°C ~ +60°C |
Temperatura Operativa | -20°C ~ +60°C |
Certificazioni | CE, FCC, RoHS |
Dimensioni | 157 mm x 70 mm x 66 mm |
Peso | 650g |
Marca |
Prendi nota del modello dell’articolo (SKU) e cerca i file corrispondenti nella sezione Downloads che trovi in alto sulla barra blu (su PC desktop) oppure toccando il tasto del menu (tre linee), Risorse utili, Downloads (su smartphone e mobile).
Oppure clicca qui o vai alla pagina securtop.com/downloads
Fai una domanda su questo prodotto. Saremo lieti di risponderti in tempi brevi.